Tuesday, February 13, 2018

Scaricare il libro Come Izzy Stradlin: 1 - Flashback - M.C. Vale pdf


Scarica PDF Leggi online



"Come Izzy Stradlin" è l'urlo disperato di una generazione sconfitta, cresciuta ai tempi del boom economico, allevata a sogni e belle prospettive. Nella maggior parte dei casi, i primi sono rimasti tali, mentre le seconde si sono sempre più affievolite di pari passo con lo scorrere del tempo.
Le tematiche rievocano nostalgie in chi ha vissuto quell'epoca ed accendono l'immaginazione di chi ne viene a conoscenza attraverso i racconti ai tavoli dei bar.
Non ho mai raccontato molte volte questa storia, ma ne è valsa la pena viverla, nella mia vita o solo semplicemente nella mia mente.

Torino, anni ottanta. Nelle strade di periferia flagellate dalla piaga dell'eroina, due ragazzi, in seguito ad una rissa, diventano inseparabili. Innamorati del rock'n'roll, folgorati dagli Hanoi Rocks, con occhi sognanti creano una band street. Fra innumerevoli vicissitudini, lottando contro il destino e mille pregiudizi, sbarcano in una Los Angeles spietata, nella Hollywood delle rockstar alla ricerca del sogno americano, ignari che ad attenderli, fra lustrini, donnine compiacenti, perdenti, fiumi d'alcool e gang in lotta fra.
Book pdf Come Izzy Stradlin: 1 - Flashback
Scaricare Come Izzy Stradlin: 1 - Flashback txt eBook
Come Izzy Stradlin: 1 - Flashback di M.C. Vale epub

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.